domenica, 25 Settembre 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeBreaking NewsIncidente a Breganze, diciannovenne resta incastrato nell'auto in fiamme: salvato da due...

    Incidente a Breganze, diciannovenne resta incastrato nell’auto in fiamme: salvato da due giovani

    Banner edizioni

    Nell’incidente di Breganze i giovani hanno fermato un bus e con l’estintore del mezzo hanno spento le fiamme

    L’intervento di soccorso dei vigili del fuoco: ben visibile il metano che brucia

     

    Perde il controllo dell’auto, che trancia un tubo del metano innescando un incendio. L’auto si rovescia e finisce dalla parte opposta della strada, con il conducente che resta incastrato con il motore in fiamme.

    Due giovani del posto fermano un bus e con l’estintore del mezzo spengono le fiamme ancora prima dell’arrivo dei vigili del fuoco, contribuendo in maniera determinante al salvataggio dell’automobilista rimasto ferito.

    È successo stamattina, venerdì 22, poco prima delle 9 lungo la Gasparona a Breganze. I pompieri, arrivati da Bassano del Grappa, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto il giovane diciannovenne dalla Fiat 500: il conducente è stato poi preso in cura dai sanitari del Suem. Intanto il personale della squadra ha monitorato il metano incendiatosi, che è stato spento all’arrivo del tecnico della rete gas quando la perdita è stata tappata. I carabinieri hanno eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni