venerdì, 1 Marzo 2024
 
HomeRodiginoMelara (Rovigo), 600mila euro di asfaltature grazie al Pnrr

Melara (Rovigo), 600mila euro di asfaltature grazie al Pnrr

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

In arrivo nuove asfaltature a Melara (Rovigo) per complessivi 600mila, grazie a un contributo ad hoc che rientra nell’ambito del Pnrr

Una buona, anzi un’ottima notizia per il paese rivierasco: sono in arrivo nuove asfaltature per complessivi 600mila, lavori totalmente coperti grazie ad un contributo ad hoc che rientra nell’ambito del PNRR.

Il sindaco Marchesini: “Esigenza avvertita da tutta la comunità

A dare l’annuncio, a nome dell’amministrazione comunale, è il sindaco Anna Marchesini che non nasconde la grande soddisfazione: “Era uno dei temi caldi su cui abbiamo insistito e scommesso maggiormente quando abbiamo lanciato il nostro programma elettorale, oltre che un’esigenza avvertita da tutta la nostra comunità. Con questa prima, sostanziosa tranche – prosegue – andremo a intervenire anche sulla segnaletica orizzontale e verticale: si tratta solo dell’avvio di un grande piano strategico che porterà a realizzare opere importanti nell’ambito della viabilità e della messa in sicurezza del territorio. Iniziamo quindi con gli asfalti per proseguire poi con l’illuminazione, altra necessità che abbiamo ben chiara e che è una nostra priorità in agenda per il prossimo futuro. Voglio ringraziare comunque il nostro ufficio tecnico perché alla sua puntualità ha consentito all’amministrazione di ottenere quest’importante contributo”.
 
 
 

Le più lette