sabato, 20 Aprile 2024
HomeTrevigianoMogliano Veneto, al voto associazioni di quartiere e frazione

Mogliano Veneto, al voto associazioni di quartiere e frazione

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Mogliano Veneto, rinnovo del consiglio direttivo di associazioni di quartiere e frazioni. Al voto l’8 maggio per Campocroce, Zerman, Bonisiolo, Marocco e Quartiere Est.

Rinnovo dei componenti del Consiglio Direttivo delle Associazioni di Quartiere e Frazione: domenica 8  maggio si voterà in 5 Quartieri su 9.  

L’assemblea ordinaria, infatti, è convocata per Campocroce, Zerman, Bonisiolo, Marocco, Quartiere Est,  dalle ore 9.00 alle ore 20.00. 

Mazzocco non andrà a rinnovo poiché non è ancora in scadenza di mandato. 

A Campocroce si voterà nella sede dell’associazione di quartiere presso la palestra di via Chiesa 8; a Zerman  nel Centro Polivalente in via Bonisiolo 1/A; a Bonisiolo nel Centro Polivalente in via Altinia 23; a Marocco presso la Pagoda della Scuola Collodi in via Nuova Europa 2 e infine nella sede del Quartiere Est in Galleria  Aldo Moro 12 a Mogliano Veneto. 

Ogni socio e ogni persona residente nel quartiere o nella frazione, che abbia compiuto la maggiore età alla  data delle elezioni, previa adesione all’Associazione in qualità di socio (l’adesione può essere fatta anche  presso il seggio), potrà votare esibendo un documento di riconoscimento. 

Rinviate a data da destinarsi le assemblee di Mogliano Veneto per il rinnovo dei componenti del Consiglio Direttivo delle Associazioni di Quartiere Ovest-Ghetto, Centro Nord e Centro Sud, poiché non è stato raggiunto il numero  minimo dei candidati.  

Per questi tre quartieri, la richiesta di candidatura potrà essere presentata entro martedì 31 maggio 2022  presso i Servizi Culturali, in via Terraglio 3 (ex Rossi), nei normali orari di ufficio (dal  lunedì/mercoledì/venerdì 8.30-13.30 martedì/giovedì 8.30-12.30/14.30-18.00), dove si potrà anche ritirare  il modulo predisposto. Le richieste di candidatura potranno essere presentate anche mediante e-mail  all’indirizzo: cultura@comunemoglianoveneto.it.

 

Le più lette