giovedì, 28 Marzo 2024
HomeVenezianoMiranese NordNoale: 250mila euro di investimento per il progetto di Via Ongari

Noale: 250mila euro di investimento per il progetto di Via Ongari

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Quasi 250mila euro di investimenti per i nuovi campi da padel in via Ongari, nel Comune di Noale. Jimmy Ghione tra gli investitori privati

Noale

Per ora è solo un progetto, seppure in fase avanzata di sviluppo, ma la curiosità e l’interesse a Noale. In via Ongari cresce di giorno in giorno, arrivando a coinvolgere anche imprenditori e nomi conosciuti a livello nazionale. Tra gli investitori privati che dovrebbero costruire i nuovi campi da padel in via Ongari, progetto ancora in fase di approvazione, appare ora anche l’inviato di Striscia la notizia Jimmy Ghione.

L’investimento sull’area, che proprio in questi giorni dovrebbe ottenere il parere favorevole da parte del Consiglio comunale, è per un progetto dal costo di circa 250.000 euro come base di partenza da parte della società Oasj con tra i soci l’imprenditore locale Alberto Baban e finanziamenti che fanno riferimento anche all’inviato di Striscia, noto appassionato dello sport. Con lavori al via appena ottenuto il riscontro favorevole e da concludersi per fine giugno, saranno sette i campi di padel, vero fenomeno del momento che sta attirando sempre più appassionati. Soprattutto tra i vip che potrebbero arrivare in massa in città per il taglio del nastro.

“Ci siamo già incontrati con Ghione, spiega l’assessora all’Urbanistica Alessandra Dini, ”Dietro di lui c’è una squadra ben rodata che conosce il settore e credo che per fine primavera possa essere inaugurato il tutto”. Il progetto prevede anche alcuni interventi nella parte pubblica, tra i quali un nuovo ingresso per l’Oasi e la piantumazione di un bosco a protezione dell’oasi stessa che il Comune ha già deliberato.

Massimo Tonizzo