giovedì, 29 Settembre 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomePadovanoPadovaPadova. Due nuovi candidati per Francesco Peghin

    Padova. Due nuovi candidati per Francesco Peghin

    Banner edizioni

    Sono la grafic designer Elisa Bozzato e l’osteopata Fabio Meneghetti. Lei punta ad un piano straordinario del centro storico, lui sogna un centro multidisciplinare per i bambini con disabilità.

    Si allunga la lista dei candidati nella civica di Francesco Peghin. Altri due professionisti hanno scelto di mettere le loro competenze e le loro capacità al servizio della città. Insieme agli altri candidati civici stanno già lavorando ad un progetto per una Padova più attrattiva, più moderna e più solidale: con lungimiranza e con tenacia cambiare si può.

     

    Serve un rilancio della nostra città –  commenta  Peghin – che parta da un grande progetto civico e che coinvolga tanti protagonisti del mondo culturale, produttivo e sociale. Sono contento che Elisa Bozzato e Fabio Meneghetti abbiano deciso di mettersi in gioco con me e con molti altri padovani. È davvero tempo di ripartire per un nuovo domani: cambiamo Padova insieme.

    Elisa Bozzato

    Mi impegno – sottolinea la grafic designer – quando Peghin sarà sindaco a individuare nuovi spazi di aggregazione sicuri e comodi per le famiglie e i bambini in centro città, a supportare il commercio di vicinato promuovendo eventi tematici nei diversi periodi dell’anno, a ripensare la viabilità e la mobilità del centro storico. E’ un uomo mite e molto determinato. Sa ascoltare le persone e sa trovare la soluzione giusta. Per lui non ci sono problemi, ma opportunità di cambiamento e di crescita. È un imprenditore capace e di grande esperienza che potrà dare nuova vita a una città triste, rassegnata, spenta.”

    Fabio Meneghetti

    Quando dialoghi con Francesco – sottolinea l’osteopata Meneghetti – capisci subito che conosce bene la nostra città e i suoi problemi più urgenti: ha una visione alta e saprà rendere Padova più bella, più moderna, più accogliente. E’  un uomo pratico, con le idee chiare, risoluto

    Il progetto a cui Fabio Meneghetti intende lavorare quando Peghin sarà sindaco  “ è la nascita un centro multidisciplinare per i bambini con grave disabilità – ha dichiarato il medico – un centro di eccellenza che possa aiutare tanti bambini ad avere una migliore qualità della vita.”

    Sara Busato

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le notizie più lette di Padova

    Banner edizioni