venerdì, 20 Maggio 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeRodiginoDeltaPorto Tolle: dall'11 maggio mercoledì a teatro

    Porto Tolle: dall’11 maggio mercoledì a teatro

    Banner edizioni

    Mercoledì a teatro a Porto Tolle, a partire dall’11 maggio la rassegna per far tornare il sorriso

    “Finalmente a Porto Tolle arriva il teatro”, annuncia il Vicesindaco Silvana Mantovani.

    A partire da mercoledì 11 maggio, ogni due settimane, fino al 22 giugno, presso il Palazzetto della Sport si terrà la prima rassegna teatrale portotollese: “Un progetto che avevamo in cantiere da prima della pandemia e che ora che la situazione si è stabilizzata possiamo realizzare. Ringrazio Arteven e la Coop. Macchine Celibi, che ha in gestione la nostra Biblioteca Comunale, per aver costituito un apparato organizzativo che ha lavorato in tempi strettissimi per svolgere la rassegna tra maggio e giugno. – spiega il Vicesindaco – Ringrazio la Giunta che mi ha supportato mettendo a disposizione le economie necessarie al progetto, per il quale abbiamo voluto contenere i prezzi dei biglietti perché gli spettacoli fossero accessibili a tutti, non avendo inoltre avuto modo e tempo di reperire sponsor. Ringrazio inoltre la Polizia Locale per averci aiutato nel disbrigo delle pratiche per il pubblico spettacolo. Dopo il suo ruolo nel corso di questi due anni di pandemia, il Palazzetto dello Sport diventerà luogo di cultura, buon umore e ritrovata socialità”.

    Sara Forzato, coordinatrice della Biblioteca per conto di Macchine Celibi: “Abbiamo voluto puntare tutto sulla comicità. Partendo con l’associazione I Sbregamandati di Polesine Camerini, proseguendo con il celebre tri-veneto Marco e Pippo e terminando con due nomi di spicco del panorama comico italiano, come Paolo Hendel e Gene Gnocchi. Con questa prima rassegna teatrale vogliamo riportare il sorriso dopo il periodo nero che vogliamo lasciarci alle spalle. Lunedì 2 maggio parte la campagna abbonamenti, che si concluderà sabato 8. Gli abbonamenti del valore di 25 euro e i singoli biglietti al costo di 9 euro possono essere acquistati negli orari di apertura della biblioteca di via Di Vittorio o online, sul sito www.arteven.it o www.vivaticket.it. Inoltre i biglietti saranno acquistabili un’ora prima di ogni spettacolo direttamente al Palazzetto”.

    L’Assessore Tania Bertaggia: “Spero che questa sia un’occasione anche per creare un indotto, in particolare per bar e ristoranti, dove chi assiste agli spettacoli potrà trascorrere il pre e post serata”. Il Sindaco Roberto Pizzoli: “Sono molto felice per questa iniziativa a cui teniamo particolarmente perché crediamo che ci sia estremo bisogno di condividere momenti di leggerezza. Abbiamo concepito un palinsesto di pregio in una location che, a seguito dei lavori di insonorizzazione, si presta perfettamente allo scopo, e che anche simbolicamente, avendo ospitato il centro vaccinale fino a poche settimane fa, apre le porte ad una nuova fase per la nostra comunità”.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni