venerdì, 20 Maggio 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeRodiginoDeltaPorto Tolle, ieri l'incontro per il sostegno di nuove imprese commerciali

    Porto Tolle, ieri l’incontro per il sostegno di nuove imprese commerciali

    Banner edizioni

    Porto Tolle, ieri l’incontro con i 10 imprenditori locali ammessi al Bando Pubblico per l’assegnazione di contributi per il sostegno di nuove imprese commerciali: 25mila euro totali

    A gennaio 2022, i cittadini di Porto Tolle che, tra il 2020 e il 2021, avessero avviato un’attività commerciale avente sede nel territorio comunale, hanno potuto partecipare al bando per ricevere un contributo economico a fondo perduto.

    Erano presenti l’Ass. Tania Bertaggia, il Vicesindaco Silvana Mantovani, la Polizia Locale.

    I 10 beneficiari del contributo sono:

    Luca Marchesini per Alloggio Marilù a Bonelli
    Emma Bovolenta per Live Slow tattoo a Ca’ Tiepolo
    Valentina Casta per Girodelta a Ca’ Tiepolo
    Manuel Crepaldi per E-Bike Delta del Po a Tolle
    Arianna Pezzolato per La Bottega a Scardovari
    Alessia Marangon per AM – hair care a Ca’ Tiepolo
    Fabiano Mancin e Fabiano Mancin per Pizza e Sfizzi a Donzella
    Tommaso Doni per Officine Doni a Ca’ Tiepolo
    Tania Toninello per Carlitos Bar a Tolle
    Alessio Marangon per Apicoltura Marangon Alessio a Donzella
    L’Assessore Tania Bertaggia: “L’obiettivo del bando è stato quello di sostenere la rinascita, lo sviluppo e la riqualificazione del tessuto commerciale di Porto Tolle, compromesso dai due anni di pandemia. Ho desiderato incontrarvi oggi per potervi ringraziare personalmente per aver creduto nel nostro comune. Come amministrazione, dopo le azioni tese al supporto o sgravio economico dei commercianti  a fronte dei diversi periodi di chiusura forzata degli scorsi mesi, abbiamo voluto dare un supporto a chi  sta investendo nel territorio. Auspichiamo che il contributo vi possa sollevare da qualche adempimento economico. E’ bello vedere tanti giovani portotollesi in questa sala, a voi e alle vostre giovani attività auguro un futuro di crescita e ringrazio la Polizia Locale per il prezioso supporto amministrativo”.
    Il Vicesindaco Silvana Mantovani: “La nostra azione amministrativa in questi due anni di Covid è stata mirata alla salvaguardia della salute dei cittadini. Oltre alla salute la pandemia ha compromesso anche il tessuto sociale ed economico di Porto Tolle, pertanto vi ringrazio per aver deciso di investire nel nostro comune, contribuendo alla sua ripresa e alla sua crescita”.
    Il Sindaco Roberto Pizzoli: “Chi ha aperto nuove attività negli anni di pandemia ha avuto un coraggio che va riconosciuto e valorizzato e il contributo dato è segno del nostro ringraziamento. Ai nostri imprenditori vanno i migliori auguri per il futuro loro e delle loro attività”.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni