giovedì, 28 Marzo 2024
HomeRodiginoDeltaPorto Tolle: partita questo weekend la stagione balneare 2022

Porto Tolle: partita questo weekend la stagione balneare 2022

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Gli operatori turistici sono pronti ad accogliere cittadini e visitatori del Delta con escursioni in bici, in barca, passeggiate sulla spiaggia già scaldata dal sole primaverile

Nelle ultime settimane ristoratori e albergatori hanno già visto un’impennata delle prenotazioni e, complici le festività pasquali, le strade di Porto Tolle sono gremite di turisti in camper, bici e moto.

Sia a Spiaggia Boccasette che a Spiaggia Barricata, tornata accessibile con l’apertura del ponte in tempo per il weekend di Pasqua, sono tornati a passeggiare famiglie di residenti e di vacanzieri. Diversi stabilimenti sono al completo con le prenotazioni per Pasqua e Pasquetta.

L’assessore Raffaele Crepaldi: “Questa settimana è partito anche l’orario di apertura dell’ufficio IAT, pronto a dare tutte le informazioni riguardanti l’offerta turistica della nostra destinazione. Ricordo che il sito www.visitdelta.eu è totalmente rinnovato ed al suo interno, oltre al materiale informativo e cartografico digitale, sono sempre disponibili aggiornamenti puntuali sulle attività del periodo. In attesa della bandiera blu 2022 stiamo programmando le attività dei prossimi mesi della stagione balneare”.

Il Sindaco Roberto Pizzoli: “L’attività di promozione del nostro territorio sta seguendo ritmi sostenuti. Solo in queste settimane Porto Tolle era presente allo stand dell’Ente Parco al Vinitaly di Verona e al Bit di Milano. Crediamo che essere presenti in certe manifestazioni sia un tassello fondamentale del nostro piano di promozione. Auguriamo un buon inizio di stagione a tutti i nostri operatori balneari”.