martedì, 28 Giugno 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeRodiginoDeltaPorto Viro pulita scende in campo al fianco di Valeria Mantovan

    Porto Viro pulita scende in campo al fianco di Valeria Mantovan

    Banner edizioni

    Porto Viro pulita al fianco di Valeria Mantovan. Alessia Tessarin: “Dopo attenta analisi è la scelta migliore che potesse fare”

    “Dopo attenta analisi della situazione in cui versa il comune di Porto Viro, a seguito di questi cinque anni di amministrazione, è la scelta migliore che il gruppo Porto Viro pulita potesse fare”. Esordisce così l’unica rappresentante eletta nella minoranza consigliare dalla lista civica PVp, Alessia Tessarin, nell’annunciare il suo appoggio a quella che al momento sembra la principale oppositrice alla riconferma di Maura Veronese.

    “PVp è da sempre vicino ad imprenditori e artigiani del luogo, che trovano collocazione ideale nella proposta di Valeria Mantovan: raccogliere e coordinare forze di centro destra e gruppi civici impegnati sul territorio locale – ha annunciato Tessarin – Correre al fianco di Fratelli d’Italia e Lega, in una comunanza di idee e progetti, ci sembra il modo migliore per dare il nostro contributo alla città: siamo pronti a ripartire per offrire ai cittadini di Porto Viro una alternativa valida, per risvegliare la città dal torpore in cui è stata trascinata. Oltre a partititi politici di valenza nazionale faranno parte della coalizione liste civiche e persone
    che hanno a cuore il bene di Porto Viro, con cui ci siamo confrontati ed abbiamo delineato la strada da percorrere. Questa comunanza di idee, ci ha dato il giusto slancio per intraprendere la strada della collaborazione e fornire sostegno a Valeria, con l’obiettivo di dare nuova linfa a Porto Viro”.

    “Un centro importante come la nostra città – ha poi concluso Tessarin – ha bisogno di una amministrazione giovane e dinamica che lasci spazio a nuovi progetti e non rimanga radicata al vecchio modo di governare, tipico dei politici degli anni ’90: c’è bisogno di uno svecchiamento totale che garantisca nuova energia. Valeria è la nostra scelta per Porto Viro 2022”.

    Dalle amministrative del 2017 Tessarin è stata presente ad un numero esiguo di consigli comunali – pur giustificando le assenze a pena di decadenza dalla carica – salvo riapparire nell’ultima seduta del 22 marzo scorso ed essere ripresa dal sindaco e dal consigliere di minoranza Ivano Vianello della ‘Gennari sindaco’ che ha tuonato: “Provo imbarazzo non tanto come consigliere ma come cittadino: non è possibile trovarsi a due mesi dalle votazioni con consiglieri di opposizione che non hanno certo dato un buon esempio. Cosa penseranno i cittadini che hanno dato fiducia a persone quasi sempre assenti? Una cosa umiliante”.

    Fabio Pregnolato

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni