giovedì, 28 Marzo 2024
HomeAppuntamentiPreganziol: sabato 30 aprile la fiaccolata ADVAR

Preganziol: sabato 30 aprile la fiaccolata ADVAR

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Sabato 30 aprile p.v., alle ore 20.30, riprenderà vita uno degli appuntamenti “simbolo” della vita associativa di Preganziol con la fiaccolata per l’ADVAR

Organizzatore dell’appuntamento è il Gruppo Alpini di Preganziol, che riunisce, per l’occasione, un numero davvero significativo di associazioni del territorio.
Nella consapevolezza che l’ADVAR riesce ad operare soprattutto grazie alla generosità ed al volontariato dei cittadini, il Gruppo Alpini di Preganziol organizzerà quindi il classico evento a sostegno dell’associazione che si occupa di assistenza gratuita ai malati oncologici.
Nel corso della giornata di sabato 30 aprile gli Alpini raccoglieranno offerte presso l’Iperlando di Preganziol ed alla sera i cittadini di Preganziol e molte associazioni saranno poi invitati a partecipare alla “Fiaccolata”.
L’appuntamento è quindi fissato per le ore 20.30 ed il punto di partenza e di arrivo sarà presso la Casa degli Alpini “M. Feruglio”.
La sfilata di luci tra le vie del centro sarà scandita dal ritmo delle “Baghe della Zosagna” e dal Coro ANA di Preganziol.

Le più lette