mercoledì, 17 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeSportScherma. Podi giovanili per Asd scherma Vittorio Veneto

    Scherma. Podi giovanili per Asd scherma Vittorio Veneto

    Banner edizioni

    Ottime prestazioni ai campionati regionali Under 14 di sciabola e spada per i giovani atleti dell’asd Scherma Vittorio Veneto.

    Nella splendida cornice alpina di Gardolo in provincia di Trento, sono scesi in pedana una ventina di piccoli promettenti schermidori. Dopo aver disputato delle assalti avvincenti nella specialità Sciabola, sono saliti sul podio Elia Viol secondo nella categoria maschietti, Alessandro Lorenzon secondo e Ismaele Pin terzo nella categoria giovanissimi, Elisa Bastianel terza nella categoria Giovanissime ed Oliwia Byczkowska, terza nella categoria allieve, dove anche Lisa Tona ha conquistato un buon quinto posto. 
    Grandi soddisfazioni sono arrivate anche dalle pedane della spada, dove spiccano il secondo posto di Sofia De Polo nella categoria bambine ed il terzo posto di Giulia Sofia Crescentini nella categoria ragazze, dove Eleonora Baggio è giunta ottava con qualche rammarico, dato che aveva iniziato la competizione da prima del ranking.
    I tecnici Robert e Simone, insieme a Michelle, che hanno sostenuto i ragazzi da fondo pedana, sono rimasti molto soddisfatti per il grande impegno che hanno messo tutti i giovani atleti scesi in pedana: anche chi non è riuscito a raggiungere le prime posizioni ha comunque dimostrato buoni segnali di crescita.
    Nel prossimo fine settimana, scenderanno in pedana a Rovigo  i nostri cadetti e giovani che hanno conquistato la qualificazione alla fase nazionale di Coppa Italia Spada.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni