venerdì, 1 Luglio 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeTrevigianoA Zero Branco una giornata dedicata allo sport e alla solidarietà

    A Zero Branco una giornata dedicata allo sport e alla solidarietà

    Banner edizioni

    Zero Branco: gli atleti uniti per la solidarietà dal linguaggio universale dello sport

    Si è tenuta nella giornata di ieri a Zero Branco la manifestazione “Sport senza confini”. Una giornata che ha riempito il cuore di tanta magia e ha riunito tutt nel segno della solidarietà.

    Nella piazza di fronte al municipio, infatti, si sono riuniti gli atleti zerotini, con le loro famiglie e gli allenatori per condividere e donare un sorriso a chi è più in difficoltà. Per questo, sono infatti state esposte due grandi bandiere, quella italiana e quella dell’Ucraina, sostenute dai bambini. (continua sotto la media gallery)

    “Due bandiere, due inni, tante storie e tanti bambini uniti, quasi come per magia, dal linguaggio universale dello sport – ha commentato nella sua pagina Facebook l’associazione Polisportiva di Zero Branco -. Un ringraziamento particolare ai nostri atleti, alle loro famiglie e ai nostri allenatori, che rispondono con grande entusiasmo e partecipazione sia alle attività agonistiche previste dalle nostre discipline sia alle iniziative sociali che non hanno altro scopo se non quello di donare un sorriso alle persone. In queste occasioni la Polisportiva è molto più di una squadra… è una famiglia!”.

    Positivo anche il parere dell’assessore allo sport, Andrea Favaretto: “Grandiosa giornata, quella di ieri, a Sport senza confini”.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni