domenica, 3 Luglio 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeTrevigianoArrestato rapinatore seriale di anziani nel Trevigiano

    Arrestato rapinatore seriale di anziani nel Trevigiano

    Banner edizioni

    Arrestato il rapinatore del Trevigiano. I suoi colpi erano ai danni degli anziani soli e isolati di Susegana.

    Questa mattina i carabinieri della compagnia di Conegliano (Treviso) hanno operato l’arresto di un 27enne di origini marocchine accusato di rapina aggravata in abitazione, furto e lesioni. Stando alle indagini, l’uomo avrebbe commesso i reati ai danni di anziani in rapida successione e con lo stesso modus operandi nel comune di Susegana, nel Trevigiano.

    Il presidente della Regione ha dichiarato “è intollerabile che anziani soli e indifesi vengano rapinati nella propria abitazione. Per questo tributo un grande plauso ai Carabinieri di Conegliano per un’operazione condotta in modo impeccabile, che consegna alla giustizia chi si macchia di simili reati”.

    I colpi del rapinatore seriale di anziani del trevigiano. Zaia: la sicurezza è uno dei capi saldi del Veneto”

    Andando per ordine, il 5 aprile avrebbe rapinato un 65enne: si sarebbe introdotto in casa, lo avrebbe minacciato e spinto contro un mobile per farsi consegnare cibo e soldi. Il 23 aprile l’uomo avrebbe rapinato un 79enne: la vittima era in camera e il rapinatore lo avrebbe spinto con violenza per poi portar via soldi e cibo. Il 5 maggio sarebbe tornato, questa volta mentre la vittima guardava la televisione, e avrebbe strappato all’anziano una banconota da 50 euro dal taschino minacciandolo di fargli del male se avesse chiamato le forze dell’ordine.

    Zaia ha aggiunto: “la sicurezza è uno dei capisaldi di una società civile che i Veneti non vogliono venga messo in discussione. E ancora: “Con questa operazione le forze dell’ordine hanno dato prova di essere un solido presidio a tutela dei cittadini”.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni