domenica, 3 Luglio 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeBreaking NewsBasket A. La Reyer perde gara 2 contro Derthona nei quarti dei...

    Basket A. La Reyer perde gara 2 contro Derthona nei quarti dei play off

    Banner edizioni

    A Casale Monferrato, Venezia viene battuta 70-58. Giovedì 19 al Taliercio gara 3.

    Jeff Brooks
    Foto A. Gilardi/ Ciamillo-Castoria

    Dopo la vittoria, 77-66, in gara 1 dei quarti di finale dei play off, l’Umana Reyer non riesce a ripetere l’impresa a Casale Monferrato e la serie di quarti di finale con la Bertram Yachts Derthona si sposta al Taliercio (giovedì 19 ore 20) sull’1-1 dopo la vittoria dei piemontesi in gara2 per 70-58.
    Questo il commento di coach De Raffaele. “Non c’è dubbio che Tortona abbia meritato la vittoria. Ci aspettavamo la loro reazione a partire da inizio gara dove abbiamo risposto in maniera incisiva chiudendo però i primi due quarti con percentuali davvero modeste che ci hanno fatto perdere un po’ di fiducia e presenza difensiva. Poi è crescita ulteriormente l’intensità e Tortona ha trovato canestri che gli hanno permesso fondamentalmente di controllare la partita mentre noi abbiamo continuato sul trend del primo tempo. I playoff sono questi, ripeto merito a Tortona. Noi torniamo a casa con il nostro obiettivo che era quello di portare a casa una vittoria. Ora resettiamo e pensiamo a gara 3”.
    Roster: Bertram Derthona: Mortellaro ne, Wright 9, Cannon 6, Tavernelli, Filloy 7, Mascolo 9, Cattapan ne, Severini, Sanders 20, Daum 9, Cain 4, Macura 6. All. Ramondino.
    Umana Reyer: Stone 3, Bramos 4, Tonut 30, De Nicolao 3, Echodas, Morgan 1, Mazzola, Brooks 2, Theodore 2, Cerella 2, Vitali 3, Watt 8. All. De Raffaele.
    Parziali: 14-14; 30-25; 57-42

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni