martedì, 5 Luglio 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeSportBasket A. Questa sera alle19, ultima gara casalinga per Nutribullet Treviso

    Basket A. Questa sera alle19, ultima gara casalinga per Nutribullet Treviso

    Banner edizioni

    Al Palaverde, nel recupero della giornata numero 17, arriva l’Armani Milano. Treviso è già salvo.

    Scenderà in campo per l’ultima gara casalinga della regular season nella sfida contro i big dell’A|X Armani Exchange Milano di coach Ettore Messina. La gara, valida per il recupero della 17^ giornata di campionato, è in programma questa sera, mercoledì 4, alle 19 al Palaverde.
    Conquistata la salvezza grazie ai risultati della 29^ giornata, nonostante la sconfitta casalinga contro la Virtus Bologna, TVB proverà a chiudere al meglio la stagione, con il match contro Milano in casa e la trasferta a Trieste domenica 8. L’Olimpia, invece, fresca dall’eliminazione dai Playoff di Eurolega contro i campioni in carica dell’Efes, arriva da una buona vittoria a Brindisi (92-87).
    Per quanto riguarda la classifica, TVB è 12esima a 22 punti (con 11 vittorie e 18 sconfitte), dietro a Varese, Brindisi (a 24 punti), Trieste e Pesaro (a 26) in corsa per l’ultimo posto disponibile ai Playoff. Milano è matematicamente seconda a 46 punti, con 23 vinte e 5 perse, davanti a Brescia e dietro solamente alla Virtus Bologna.
    Ex: Davide Alviti è stato uno degli eroi della promozione in Serie A di TVB e ha vestito la maglia di Treviso anche nella stagione 2019-20, la prima del club nella massima serie. Giordano Bortolani, invece, è prodotto del vivaio dell’Olimpia Milano e si trova a Treviso proprio in prestito dalla formazione lombarda.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni