domenica, 3 Luglio 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeSportBenetton Rugby. Parla Rhyno Smith dopo il successo con le Zebre

    Benetton Rugby. Parla Rhyno Smith dopo il successo con le Zebre

    Banner edizioni

    E’ stato il mattatore del derby vinto dal Benetton per 39-17 e ha fatto una tripletta di mete. Queste le dichiarazioni di  Rhyno Smith, grande protagonista  del match.

    Rhyno Smith player on the match

    Rhyno, una grandissima vittoria a Monigo nel derby.
    “Ovviamente siamo molto contenti per essere tornati a vincere dopo tanto tempo in campionato. Contro le Zebre abbiamo giocato al meglio e seguito il game plan in maniera ottima”.
    Hai fatto tre mete. C’è una dedica particolare?
    “Sono felice di aver segnato tre mete e sono soddisfatto della mia performance a livello personale. Perché è sempre importante giocare bene e per di più farlo di fronte i nostri tifosi. Voglio dedicare questa vittoria a Corniel Els, dopo il suo infortunio subito in Sudafrica contro i Bulls”.
    Come giudichi la tua prima annata in Italia?
    “Sono molto contento del mio primo anno in Italia. A me e mia moglie piace la città di Treviso, è molto bella. Inoltre il Benetton Rugby come club è sempre vicino a noi e per questo siamo molto grati. Ho giocato tante volte a Monigo, di fronte i nostri tifosi, ed è una splendida opportunità. Per me Monigo è uno stadio speciale”.
    La prossima partita in casa contro Cardiff è l’ultima del campionato. Come dovrete prepararla?
    “La prossima settimana è molto importante per noi come squadra. Cardiff resta sempre una squadra forte e temibile. Vogliamo finire bene la stagione nel nostro stadio a Monigo”.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni