mercoledì, 29 Novembre 2023
 
HomePadovanoPadovaCalcio C. Padova, pareggio senza reti a Catanzaro. Domenica all’Euganeo si decide...

Calcio C. Padova, pareggio senza reti a Catanzaro. Domenica all’Euganeo si decide tutto

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Nella semifinale di andata dei playoff allo stadio “Ceravolo” di Catanzaro davanti a 12mila spettatori, finisce 0-0. Nell’altra semifinale il Palermo vince 3-0 in casa della Feralpisalò e ipoteca la finale.

È finita senza reti la prima sfida tra Catanzaro e Padova nell’andata della semifinale dei play off: tutto rimandato a domenica, dove all’Euganeo, con inizio alle 19, una delle due staccherà il pass per la finale con vista in serie B.
Queste le parole di mister Massimo Oddo nel post gara: “Il risultato è buono, viste le condizioni che abbiamo dovuto affrontare, il Catanzaro è una squadra forte e l’ha dimostrato. Ronaldo non era al meglio, Chiricò ha avuto un problema nel riscaldamento all’adduttore, lui è un generoso e voleva giocare, ma non me la sono sentita di rischiarlo e Pelagatti si è fatto male, ma nulla di grave. Sono lucido e so capire i momenti, in questo momento va bene così. Sono soddisfatto, alcune cose sono andate molto bene, altre magari un pò meno ma abbiamo dimostrato di essere solidi. Abbiamo sbagliato qualcosa di troppo in uscita. Farci gol è difficile, dobbiamo trovare il modo di farlo ma per la gara che dovevamo fare qui oggi direi che possiamo essere soddisfatti. Domenica sarà una grande battaglia e potremo giocarci la qualificazione davanti al nostro pubblico.”
queste le considerazioni del portiere Antonio Donnarumma: “Sapevamo sarebbe stata una gara dura , ma abbiamo risposto colpo su colpo affrontandola nel modo giusto, siamo contenti di aver resistito a una squadra che ha molta qualità davanti. Abbiamo tenuto botta ed ora possiamo giocarci la qualificazione in casa. Spero che lo stadio sia pieno perché il pubblico ci può dare una grande mano. La parata su Vandeputte? Ha calciato molto bene mi sono tuffato e per fortuna sono riuscito ad arrivarci”.
Per la gara di domenica, il Calcio Padova informa i propri tifosi che è stata aumentata la capienza/agibilità del settore Tribuna Est e che contestualmente verrà anche aperto il settore Tribuna Est Nord.

 

 
 
 

Le più lette