Basta il pari ai gialloblù vicentini, 1-1, per festeggiare nel big match contro la seconda Clodiense.
In serie D, festeggia la promozione in Lega Pro l’Arzignano, al quale, contro l’Union Clodiense, bastava il pari, in un gremito stadio “Aldo e Dino Ballarin” di Chioggia.
L’Union Clodiense era passata in vantaggio con Fasolo nel primo tempo al 26’. I granata però sono rimasti in inferiorità numerica per l’ingenua espulsione del giovane terzino Monticelli, arrivata al 34’. Nella ripresa, la difesa dei chioggiotti crolla all’89° colpita da Gnago e dopo 8’ di recupero l’Arzignano festeggia il ritorno in Lega Pro.
Bellissima la cornice di pubblico allo stadio “Aldo e Dino Ballarin” di Chioggia degna di altre categorie.
Grande la gioia per il presidente dell’Arzignano Lino Chilese. “Questa vittoria è iil coronamento di un sogno di tutti”, ha detto Chilese, il quale ha aggiunto “speriamo ora che il Lane si salvi”.