venerdì, 29 Marzo 2024
HomeRodiginoAdriaCalcio Giovanile. Al Bocar Juniors arriva l’Inter

Calcio Giovanile. Al Bocar Juniors arriva l’Inter

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Domenica speciale per la società presieduta da Tito Livio Franzolin che a Bottrighe ospiterà i Giovanissimi nazionali dell’Inter. Inizio alle 15.30

Sarà una giornata piena di emozioni per i Giovanissimi Elite e Sperimentali del Bocar che domenica disputeranno un’ amichevole di prestigio contro i Giovanissimi nazionali dell’Inter. I primi a scendere in campo, allo stadio “U.Maddalena” di Bottrighe alle 15.30 saranno i giovanissimi Elite allenati da Andrea Boscolo, alle 16.45 toccherà ai Giovanissimi Sperimentali allenati da Luca Ferro.  Il pullman dell’Inter sarà ad Adria alla mattina, dove ad attenderli ci sarà la dirigenza rossonera al completo, a partire da Tito Livio Franzolin. “Alcuni mesi fa siamo stati al centro di formazione Suning a Milano, cuore del settore giovanile dell’Inter, dice Franzolin, e da lì abbiamo mantenuto i contatti che si sono concretizzati con questa giornata speciale per noi. Alla mattina faremo vedere ai dirigenti dell’Inter la Bocar Arena con il murales, pranzeremo assieme e poi al pomeriggio le nostre due squadre si confronteranno in queste due gare amichevoli di prestigio.”
Ma non sarà l’unico evento importante per la società adriese: infatti il 2 giugno, a Bottrighe, si disputerà il 1° Memorial Nico Frizzarin, torneo riservato alle annate 2009 con la partecipazione di Bologna, Padova, Venezia, Giorgione, Este e Bocar, in una giornata di calcio che comincerà alle 9 e finirà con le premiazioni alle 18.