lunedì, 4 Luglio 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomePadovanoCamposampierese OvestCalcio. Vittoria in extremis per il Padova nell’amichevole con la Luparense (D)

    Calcio. Vittoria in extremis per il Padova nell’amichevole con la Luparense (D)

    Banner edizioni

    Un gol di Saber al 91’ regala la vittoria  amichevole con i cugini della Luparense.

    E’ stata un’ amichevole di lusso quella che ha visto impegnati i ragazzi della Luparense, quarta in serie D, allo stadio Euganeo di Padova, nel derby, contro il Padova di mister Oddo, che dal 17 maggio disputerà i play off promozione per l’ accesso in serie B.
    Dopo l’entusiasmante testa a testa con il SudTirol, promosso direttamente in serie cadetta, i biancoscudati sono infatti costretti a disputare questa impegnativa coda del campionato, rimanendo fermi per quasi un mese a causa della particolare formula del torneo. Quella di ieri  é stata la terza amichevole per i biancorossi, rientrati da poco dal ritiro francese di Lens.
    I Lupi arrivavano invece al match odierno dopo la vittoria casalinga con il Cartigliano e si apprestano a disputare il primo turno dei play off di serie D che li vedrà contrapposti allo stadio Bettinazzi, casa dll’Adriese, terza classifica.  Dunque ancora tanto in palio per tutte e due le squadre in questo finale di stagione, con la Luparense che al cospetto di un avversario di categoria superiore é apparsa particolarmente in palla e pronta a disputare un rush finale del torneo di assoluto livello.
    Tabellino:
    PADOVA Donnarumma (46′ Vannucchi, 79′ Fortin), Valentini (46′ Monaco), Della Latta (46′ Settembrini), Germano (46′ Gasbarro), Dezi (66′  Bacci), Ajeti (46′ Ilie), Terrani (46′ Santini), Saber, Ceravolo (66′ Nicastro), Kirwan (66′ Curcio), Chiricò (66′ Ejesi) All. Oddo. A disposizione: Pelagatti, Bifulco.
    LUPARENSE: Plechero (’79 Piva), Meneghini (46′ Cucchisi), Zanella (46′ Frison), Ruggero, Beccaro (66′ Stringa), Boron (66′ Arthur), Boscolo (46′ Cavallini), Chajari (46′ Rubbo), Laurenti (46′ Pilastro), Cardellino (46′ Rabbas), Rivi (46′ Vassallo) All. Zanini
    MARCATORI: 3′ Rivi (L), 30′ Chiricò (P), 41′ Della Latta (P), 82′ Vassallo (L), 91′ Saber (P)

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni