venerdì, 20 Maggio 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeVenezianoCavarzereCavarzere: telecamere per impedire l'abbandono dei rifiuti

    Cavarzere: telecamere per impedire l’abbandono dei rifiuti

    Banner edizioni

    Cavarzere, videosorveglianza: sono state installate 5 nuove telecamere per impedire l’abbandono dei rifiuti. Lo ha annunciato il sindaco Munari

    Videosorveglianza

    Tolleranza zero contro i furbetti dei rifiuti in città. Ad annunciare l’ulteriore giro di vite è il sindaco di Cavarzere Pierfrancesco Munari, che ha portato a casa l’installazione di “5 nuovi occhi elettronici ad altissima risoluzione che permetteranno di vigilare e multare gli incivili”, come lui stesso chiarisce.

    Un risultato di cui il sindaco va fiero, dato che da mesi ormai conduce una battaglia a mezzo social media e non solo contro gli abbandoni selvaggi nel territorio comunale.

    “Sono felice che siamo riusciti a portare a casa queste 5 telecamere che saranno installate a brevissimo nei punti di accesso del paese – sottolinea il primo cittadino -. L’obiettivo è certamente impedire l’abbandono dei rifiuti, ma saranno strumenti particolarmente utili anche per cercare di tracciare gli eventuali spostamenti di chi abbandona le immondizie dove non dovrebbe e quindi eventualmente per intercettarli. Queste 5 telecamere sono le prime di un progetto più ambizioso che prevede, con cadenza spero annuale, di riuscire a posizionare  diversi occhi elettronici nel paese”.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni