sabato, 2 Luglio 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeBreaking NewsCinque giovani cacciati da Vicenza con il foglio di via dopo i...

    Cinque giovani cacciati da Vicenza con il foglio di via dopo i danneggiamenti al Custom

    Banner edizioni

    I giovani hanno danneggiato il locale con pietre e bastoni. L’intervento del questore

    L’esterno del locale di via Zamenhof colpito dai giovani in un’immagine di archivio

    Cinque fogli di via obbligatori emessi dal questore contro altrettanti giovani che nella notte di sabato scorso hanno danneggiato la vetrata di una discoteca con pietre e bastoni. L’episodio è accaduto in via Zamenhof nei confronti del locale Custom club. In quell’occasione – spiega una nota della questura – cinque individui si erano resi responsabili di un gravissimo atto intimidatorio, colpendo ripetutamente con pietre e spranghe le vetrate del locale, mandandole in frantumi e provocando panico e preoccupazione tra i presenti ed allo stesso gestore.

    Quest’ultimo, dopo aver dato l’allarme consentiva alle pattuglie dei carabinieri di intervenire tempestivamente e di bloccare i
    sospetti responsabili mentre cercavano di fuggire. L’esito dei successivi accertamenti permetteva di ricostruire l’intera vicenda e di denunciare a piede libero all’autorità giudiziaria i cinque giovani.

    In considerazione della gravità della vicenda e della preoccupante turbativa all’ordine pubblico ed alla sicurezza dei cittadini – spiega ancora la questura – dopo aver valutato la segnalazione e la proposta in tal senso formulata dal comando provinciale dell’arma dei carabinieri il questore ha pertantocdisposto nei confronti di C. O – veneziano di 20 anni –, A. M. – padovano di 24
    anni –, B.H.A.H. – tunisino di 20 anni –, B. S. – veneziano di 20 anni – e A.M.A. – padovano di 19 anni –, tutti già gravati da precedenti penali e/o di polizia, l’obbligo di rientrare nel Comune di residenza ed il divieto di far ingresso a Vicenza per i prossimi 3 anni.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni