lunedì, 15 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeVicentinoVicenzaControlli di polizia a Montecchio Maggiore, fermati quasi 600 veicoli

    Controlli di polizia a Montecchio Maggiore, fermati quasi 600 veicoli

    Banner edizioni

    A Montecchio Maggiore identificate anche 49 persone e controllata la stazione dei bus

    Tre avvisi orali, 2 fogli di via, 5 ordini di allontanamento dall’Italia: sono i provvedimenti disposti dal questore di Vicenza dopo i controlli interforze effettuati a Montecchio Maggiore. Hanno partecipato in trenta fra agenti e militari.

    Nel corso delle operazioni di polizia sono stati effettuati controlli alla stazione degli autobus di Montecchio Maggiore, utilizzata dagli studenti degli istituti scolastici della zona; in tale contesto sono stati effettuati altresì alcuni controlli specifici mediante l’impiego del cane antidroga della Guardia di Finanza.

    Le altre aree urbane che sono state ispezionate sono il centro storico di Montecchio Maggiore, i parchi pubblici, la pista ciclabile e le vie limitrofe. Particolare attenzione è stata rivolta, infine, al controllo di alcuni esercizi pubblici e degli avventori.
    Durante le attività operative – anche in occasione dei quattro posti di controllo effettuati lungo le arterie che conducono nel centro abitato – sono stati controllati 2 esercizi Pubblici, 573 autoveicoli e 49 persone, di cui 18 stranieri e 11 con precedenti penali e/o di polizia.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni