sabato, 2 Luglio 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeBreaking NewsElezioni a Mirano, Baggio dà il via alla campagna

    Elezioni a Mirano, Baggio dà il via alla campagna

    Banner edizioni

    Ha aperto i battenti la nuova sede elettorale di Tiziano Baggio, candidato sindaco di Mirano per il centrosinistra alle  elezioni del 12 giugno.

    È stato inaugurato il nuovo quartier generale dell’ex manager di Trenitalia, situato in via Castellantico, nei pressi di Piazzetta Ballan, con tanto di aperitivo e taglio del nastro sotto lo slogan “Strada per strada, insieme per Mirano”. Presenti tutti gli esponenti della coalizione, folta anche la presenza dei cittadini con almeno tra le 150 e le 200 persone.

    Baggio ha poi dichiarato sui suoi social “Il percorso che ci porterà da qui alle prossime elezioni amministrative da oggi ha un punto di ritrovo, una casa: il nostro comitato elettorale. Qui, insieme a tutti i volontari, vi aspetterò ogni giorno per un caffè, una chiacchiera, per parlare dei nostri progetti per la città.

    Un grazie di cuore va ai tanti miranesi che hanno voluto partecipare all’inaugurazione e un altro in particolare a coloro che saranno al mio fianco in questo bellissimo viaggio.” “Felice e commosso per la partecipazione della cittadinanza, ora mettiamoci al lavoro” continua. Il PD locale ha commentato su Facebook “Ieri abbiamo inaugurato un luogo importante per la nostra coalizione: la sede della nostra campagna che ci porterà ad incontrare tanti e tante cittadini miranesi. Parte ieri così ufficialmente il nostro percorso accanto a Tiziano Baggio Sindaco. Venite a trovarci per discutere del futuro di Mirano”.

    “E’ stato un incontro informale” continua il segretario PD locale Riccardo Pitzalis “ma è stata una bella occasione per incontrare i cittadini, parlare con loro e far conoscere il nostro programma. Ho notato una bella aggregazione, anche molte persone di passaggio si sono fermate anche solo per informarsi, mi pare che attorno a Tiziano si stia sviluppando un sentimento positivo anche per le sue caratteristiche personali, molto portate all’ascolto.”

     

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni