sabato, 20 Aprile 2024
HomeBreaking NewsElezioni a Vicenza, Arianno Toniolo per il centrosinistra

Elezioni a Vicenza, Arianno Toniolo per il centrosinistra

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Sarà Alessandra Toniolo a rappresentare il centrosinistra alle prossime elezioni comunali di Vigonza

Arianna Toniolo, vigontina, laureata in Giurisprudenza con esperienze ed attività, tra l’altro,  nell’ambito dell’informatica giuridica, della comunicazione nel settore pubblico e dell’organizzazione.E’ la candidata del centrosinistra per Vigonza nelle prossime elezioni amministrative di giugno e si è presentata sabato scorso alla cittadinanza alla barchessa del castello di Peraga.(Continua a leggere dopo la gallery)

Fra i punti  prioritari  della  lista : qualità di vita punto di riferimento; una città su misura, la voglia e la determinazione di fare gruppo: sono i punti fissi. E poi: asili trasporti sanità traffico disagi della terza età”Nel corso della vita- ha detto –  molte di queste questioni diventeranno importanti per ciascuno di noi e a fare la differenza è la risposta che la politica può dareAscolto attenzione e ricerca di soluzioni sono le azioni di riferimento”.

“Ho colto entusiasmo- ha proseguito-  passione voglia concreta di fare con determinazione, ma nel rispetto di tutti C’è voglia di contribuire con tutti i cittadini di Vigonza a rendere la città ancora di più a dimensione delle persone che ci vivono e ci lavorano”.

I bisogni delle persone e, soprattutto di chi ha disagio, anziani ma non solo: ragazzi, persone che cercano una stabilità economica nei pensieri della candidata sindaco. “Bisogna abbassare i torni e collaborare per l’unità reale di Vigonza – afferma Toniolo –  15 anni di divisioni hanno solo lasciato al palo la città di Vigonza”. Alla presentazione era presente Antonino Stivanello, consigliere del Partito Democratico nel Consiglio Comunale di Vigonza ed ex sindaco di Vigonza.