venerdì, 19 Aprile 2024
HomeElezioniElezioni. Presentata la lista Padova bene Comune a sostegno di Giordani

Elezioni. Presentata la lista Padova bene Comune a sostegno di Giordani

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Un’altra lista a sostegno del Sindaco Giordani. Si tratta si Padova bene Comune. Capolista Antonino Pipitone

A presentare la lista Padova bene  Comune è il capolista Antonino Pipitone ” La nostra lista civica si impegna a sostenere l’esperienza  del Sindaco Sergio Giordani. Una persona equilibrata, per bene, che ha portato serenità e armonia in città. La nostra lista è formata da uomini e donne che vivono del proprio lavoro ma che vogliono mettere a disposizione le proprie competenze.” 

Presente anche il Sindaco GiordaniHo bisogno di qualità. Cerco persone che sono migliori di me. Tutte le liste hanno una loro sfaccettatura, un loro principio, ma sono tutte liste di qualità, formate da persone in gamba. Sono soddisfatto di questi anni.  Se facciamo le cose insieme, senza polemiche, senza liti, ne esce una città positiva.” 

 

Nel nostro programma chiediamo  – conclude Pipitone  – maggior attenzione all’ Ospedale ai Colli, in particolare per quanto riguarda la viabilità e un impegno forte per migliorare i servizi sanitari. Chiediamo un’attenzione maggiore al capitale umano, inteso come attenzione all’uomo e alla donna come persone, per superare problemi – economici e sociale –  e difficoltà che in questo ultimo periodo ha colpito molte famiglie. Altro punto importante è la rigenerazione urbana, basta costruire condomini. Non siamo d’accordo con la speculazione edilizia 

Sara Busato