sabato, 2 Luglio 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeVenezianoMiranese SudFavaro e Mirano, arrestati due pregiudicati

    Favaro e Mirano, arrestati due pregiudicati

    Banner edizioni

    Favaro e Mirano, controlli dei Carabinieri: rintracciati ed arrestati due pregiudicati su provvedimenti emessi dall’Autorità Giudiziaria

    Continua l’attività di controllo messa in atto sul territorio dagli uomini della Compagnia Carabinieri di Mestre. Gli interventi si sono sviluppati sia nel territorio del Comune di Venezia, che nell’entroterra mestrino/Miranese, più precisamente a Mirano.

    I militari della Stazione della popolosa municipalità in particolare, nel corso di uno dei numerosi servizi predisposti per il contrasto ai reati in genere nelle aree più sensibili del territorio, hanno tratto in arresto un uomo domiciliato in centro.

    I Carabinieri infatti hanno dato corso ad un’ordinanza emessa dal Tribunale di Bolzano nei suoi confronti che ne ha disposto la cattura e la traduzione in carcere, in aggravamento della precedente misura dell’affidamento in prova, per maltrattamenti in famiglia commessi ad inizio mese nei confronti della moglie e dei figli.

    Rintracciato in centro a Favaro, l’uomo è stato quindi dichiarato in stato di arresto e condotto prima presso gli uffici della locale Stazione Carabinieri per le attività del caso, al termine delle quali, è stato definitivamente tradotto presso il carcere di Venezia, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

    Il secondo arresto è avvenuto a Mirano, dove a finire in carcere è stato un uomo domiciliato in paese, colpito da misura detentiva definitiva a seguito di condanna per spaccio di sostanze stupefacenti commesso a Padova nel 2018.

    I Carabinieri della Stazione di Mirano hanno provveduto al suo nuovo arresto su ordine della Magistratura patavina traducendolo in carcere. L’uomo deve espiare una pena definitiva pari a 3 anni, 6 mesi e 18 giorni, nonché 13.000 euro di multa.

    Specifici servizi di intensificazione del controllo del territorio verranno posti in essere per tutta la settimana, a contrasto dei reati predatori e delle manifestazioni di illegalità più sentite.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni