sabato, 20 Aprile 2024
HomePadovanoPadova NordLimena, in tv le associazioni del paese

Limena, in tv le associazioni del paese

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Limena in tv ogni giovedì e venerdì dalle 12.00 alle 13.00 sul canale 170. Ospiti il Comune, le associazioni e le orchestre.

Ogni giovedì e venerdì dalle 12.00 alle 13.00 in diretta su Prima Free sul canale 170 del digitale terrestre, dalla Sala Teatro Falcone e Borsellino di Limena, va in onda un programma condotto da Enrico Marchiante e Jody Barichello a tema musicale e di attualità. Ospiti sul palco saranno gli Amministratori del Comune, con aggiornamenti sull’attività istituzionale e dell’ente, le Associazioni di Limena che presenteranno la loro realtà e le loro attività e spazio alla musica con le Orchestre e Gruppi Musicali che intratterranno anche qualche pomeriggio i Cittadini di Limena.

Limena in tv. L’assessore Jody Barichello: “è un modo per essere vicino ai cittadini”

“Le persone sono ancora un po’ restie ad uscire la sera per partecipare ad eventi – sottolinea l’Assessore alla Sicurezza, alle Manifestazioni e ai Grandi Eventi Jody Barichello riuscire a trasmettere direttamente a casa tramite la televisione è un modo per essere vicino ai Cittadini. Sono previste anche delle serate in diretta televisiva con dei talkshow che tratteranno il tema della sicurezza in internet, dei social network per i ragazzi e ci saranno delle serate dedicate al contrasto della violenza sulle donne. Storicamente come Assessore alla Sicurezza ho organizzato con molto successo sette edizioni di “Difesa è Donna” il corso di difesa personale dedicato alle donne. A causa delle restrizioni dovute alla pandemia non è stato più possibile organizzarne altri. Ho deciso così di organizzare delle serate in diretta televisiva per parlare di violenza sulle donne e dare dei suggerimenti su come difendersi. Una parentesi particolare riguarderà anche la violenza via web, con la lotta al cyberbullismo che insidia molti ragazzi adolescenti”.

Fanny Xhajanka