venerdì, 29 Marzo 2024
HomeSenza categoriaPresentata la lista della candidata sindaca Mantovan

Presentata la lista della candidata sindaca Mantovan

Tempo di lettura: 2 minuti circa

La candidata Sindaca Valeria Mantovan ha presentato lunedì sera in sala Eracle la propria squadra in vista delle prossime elezioni comunali.

Lunedì sera è stata presentata in sala Eracle la lista “Porto Viro Riparte”, sostenuta dalle liste Lega Salvini Premier, Fratelli d’Italia, Unione di Centro, Porto Viro Pulita, Porto Viro Sei Tu e Uniti per Cambiare. Tanti i cittadini presenti che hanno seguito la presentazione dei candidati della lista Mantovan, anche da fuori della sala, grazie al maxi schermo allestito per l’occasione.

A sostenere Valeria Mantovan l’assessore regionale Cristiano Corazzari, la consigliera regionale Laura Cestari, i sindaci Mauro Armelao per Chioggia, Cristian Bertarelli per Lagosanto, Roberto Pizzoli per Porto Tolle, oltre agli assessori Raffaele Crepaldi e Diego Marchesini; il vicesindaco di Rosolina Pako Massaro, l’Assessore Stefano Gazzola e il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Alberto Patergnani.Un momento importante è stato anche il breve video della candidata Sindaca con Giorgia Meloni.

Presentata la lista di Valeria Mantovan. I nomi dei consiglieri.

Questi i nomi dei candidati consiglieri della lista numero 2: Alessia Tessarin, Chiara Bovolenta, Michela Girardello, Francesca Boscolo, Martina Siviero, Francesca Gennari, Francesca Pregnolato, Liliana Marangon, Marino Tessarin, Fabrizio Marangon, Stefano Permunian, Michele Capanna, Thomas Giacon, Luca Guolo, Roberto Luppi, Tiberio Tessarin.

I vari consiglieri candidati, otto donne e otto uomini, hanno raccontato la propria storia,  esperienza di vita e professione quotidiana, spiegando quanto sono legati alla città di Porto Viro e il motivo per cui hanno deciso di mettersi in gioco con Valeria Mantovan.
Valeria Mantovan ha poi presentato alcuni punti del programma elettorale, dal lavoro, alla sicurezza, al sostegno alle famiglie, per poi parlare dell’aiuto agli anziani, la scuola e una particolare attenzione per le frazioni e località di tutta Porto Viro, senza dimenticare gli amici a quattro zampe e lo sport.

Il prossimo appuntamento con la candidata Sindaca Valeria Mantovan sarà al Party di Porto Viro, venerdì 27 maggio,come anteprima dell’apertura del locale che riaprirà il prossimo autunno grazie agli investimenti di uno dei candidati di lista Luca Guolo. Nella serata del 30 maggio, l’appuntamento sarà invece in sala Eracle per l’incontro tematico che è stato anche il motivo di spaccatura dell’attuale giunta Veronese:la piscina comunale. Un appuntamento da non perdere, perché la candidata Sindaca spiegherà le soluzioni per la riapertura del centro sportivo natatorio.

Le più lette