sabato, 2 Luglio 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomePadovanoPadovaPadova, "100 Best in Class": Euroconference, TeamSystem e Forbes premiano lo Studio...

    Padova, “100 Best in Class”: Euroconference, TeamSystem e Forbes premiano lo Studio Bortoletto

    Banner edizioni

    Da Vigonza a Cernobbio per ritirare l’importante premio “100 best in Class”: lo Studio Bortoletto si fa riconoscere per la categoria “Competenze”

    Sono stati premiati nell’incantevole cornice di Villa Erba a Cernobbio, sul lago di Como, i “100 Best in Class” d’Italia, ovvero i migliori commercialisti e consulenti del lavoro a livello nazionale. Cento, appunto, i profili selezionati da un’importante giuria formata da consulenti del lavoro, responsabili dell’amministrazione del personale, dottori commercialisti e manager e scelta appositamente per l’evento, organizzato da Euroconference e TeamSystem, in collaborazione con Forbes Italia. E, tra questi, anche il profilo di Alberto Bortoletto, consulente presso lo Studio Bortoletto di Vigonza. (continua sotto alla media gallery)

    Bortoletto e il suo studio sono stati infatti insigniti del premio Competenze, dedicato agli studi cresciuti maggiormente rispetto all’anno della propria costituzione in termini di ambiti disciplinari coperti e competenze. “Un onore e un privilegio – ha affermato il Alberto Bortoletto -. La Formazione (in aula e non) mi ha insegnato che non si finisce mai di imparare, quindi sono già focalizzato alle prossime occasioni formative ed ai nuovi confronti professionali, perché sono quelli che mi ricordano, più di ogni altra cosa, la fortuna di aver scelto il lavoro più bello del mondo”.

    “Ringrazio la super squadra di Studio Bortoletto dal settore paghe al contabile, – ha poi aggiunto Bortoletto -, mio fratello Alessandro Bortoletto, compagno di infinite esperienze professionali e non, la squadra del Comitato Scientifico di Euroconference e la mia famiglia”.

    All’evento, pensato per valorizzare le eccellenze nella comunità dei professionisti italiani, oltre al settore in cui si è ben classificato lo Studio Bortoletto, vi erano poi altre tre categorie: Crescita, studi che hanno registrato la maggior crescita in termini di aumento del proprio volume di business; Innovazione Digitale, studi che hanno interpretato in modo ottimale e completo l’innovazione digitale, sia al loro interno sia nella collaborazione con i propri clienti; e Valore economico e sviluppo di business, studi che hanno creato maggiore valore economico e sviluppo del business per i propri clienti accompagnandoli nel loro percorso di crescita.

     

     

     

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni