Padova: arrestati da carabinieri una 50enne ed un 19enne per detenzione e spaccio di stupefacenti
Durante la serata del 10 maggio 2022, a Padova, i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno denunciato all’A.G., per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, una 50enne marocchina, residente a Padova.
La donna, notata in atteggiamento sospetto in via Tiziano Aspetti, è stata sottoposta ad un controllo e, all’esito della perquisizione, effettuata da personale femminile, è stata trovata in possesso di 4 involucri contenenti complessivamente 2,08 grammi di sostanza stupefacente di tipo “cocaina” e un bilancino di precisione.
Nella stessa sera i Carabinieri hanno perquisito un 19enne di Padova, il quale, notato in atteggiamento sospetto in Piazza Toselli, all’esito di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 9,12 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish.