giovedì, 28 Marzo 2024
HomeElezioniPadova. Gislon presenta la sua unica lista

Padova. Gislon presenta la sua unica lista

Tempo di lettura: 2 minuti circa

La candidata sindaca di ‘Orizzonti’ Francesca Gislon ha presentato la sua unica lista: “Garanzia di coerenza con i nostri obiettivi”

Una sola lista a sostegno di Francesca Gislon, candidata sindaca in vista delle elezioni amministrative del prossimo 12 giugno.

Per me è una garanzia di coerenza di obiettivi –  spiega Gislon – Nella mia lista ci sono 32 persone che vivono ogni giorno le contraddizioni della nostra città e la rappresentano in tutto e per tutto

Ha le idee chiare Francesca Gislon sulle priorità della città ” Per Padova serve un cambio di prospettiva. Una visione diversa, basata sullo spaccato sociale della città. La città ha bisogno di una visione omogenea con uno sguardo femminile. In questo momento la parola imperativa è cura delle persone e della città, e penso che una visione femminile possa portare avanti questi obiettivi con uno sguardo diverso” 

E per quanto riguarda il risultato del 12 giugno ” Non è il momento di parlare di apparentamenti –  commenta la candidata – ma è ovvio che potrebbe servire farlo se vogliamo avere una voce dentro il governo della città. Siamo nati nel centrosinistra, ma non credo che l’opposizione sia una brutta malattia

La Lista

Il capolista è Giuliano Pisani, già assessore alla cultura della Giunta Destro (1999 – 2004). A seguire Francesca Armani, Barbara Bagante, Emma Borella, Claudio Cagnin, Francesco Calabrò, Massimo Capitanucci, Luca Cappellari, Gabriele Cipri, Giovanna Crivellari, Maria Chiara De Martin, Laura Fanton, Antonio Fregnan, Aurora Galeazzo Hymeti, Luca Ghedin, Francesca Granata, Roberto Mancin, Ida Milani, Daniela Orioli, Luca Palmeri, Giulia Parisi Di Gangi, Maria Letizia Pavan Dalla Torre, Francesco Pavan, Michele Picello, Giulia Sbrignadello, Maurizio Segato, Gianfranco Stefani, Gianfranco Tagliavini, Ines Testoni, Maristella Volpin, Tony Ymeraj ed Elena Zamuner.

Sara Busato