mercoledì, 17 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomePadovanoPadovaPadova, Ceccato Automobili presenta la nuova Alfa Romeo Tonale

    Padova, Ceccato Automobili presenta la nuova Alfa Romeo Tonale

    Banner edizioni

    Padova, Ceccato Automobili ha presentato lunedì 9 maggio una delle prime uscite della Alfa Romeo Tonale

    Ceccato Automobili, nella sua sede di Padova in Via Venezia, ha avuto il piacere e l’onore di ospitare una delle prime uscite di Alfa Romeo Tonale.

    Tonale arriverà ufficialmente negli showroom italiani a partire da giugno, ma lunedì 9 maggio, Ceccato Automobili, ha avuto il piacere di presentarla in un’anteprima esclusiva.

    In realtà, si è assistito a molto di più della presentazione di una nuova vettura…

    Tonale rappresenta infatti l’inizio di una nuova era Alfa Romeo.

    Tonale segna l’ingresso di Alfa Romeo nell’ELETTRIFICAZIONE

    Un percorso che comincia oggi e che reinventa la sportività nel 21° secolo. Un percorso che tiene conto del DNA del brand e desidera garantire un’esperienza di guida, con quel  feeling unico, che si vive solo a bordo di un’Alfa Romeo. Oggi anche con nuovi traguardi di sostenibilità e tecnologia. Nuova era Alfa Romeo vuol dire anche DIGITALIZZAZIONE.

    Tonale guida l’ingresso di Alfa Romeo nell’era digitale

    A bordo lanciamo sistemi, tecnologie e software che assicurano un’esperienza unica, sia per il guidatore che per i passeggeri. Non solo all’interno di Tonale, ma anche intorno a Tonale: possiamo parlare di guida autonoma di 2° livello, di parcheggio semiautomatico, di telecamera a 360°, di frenata automatica… ovvero di tutte quelle soluzioni che rendono Tonale un’auto davvero sicura per tutta la famiglia.

    Come non parlare poi delle nuove opportunità offerte dalle soluzioni di infotainment come la possibilità di indicare il bagagliaio della propria Tonale come punto di riferimento per le consegne Amazon con apertura e blocco automatico.Inoltre, con l’assistente vocale Alexa è possibile non solo attivare tutti i comandi in piena sicurezza, ma anche interagire in due sensi: casa-auto e auto-casa.

    Tonale è un’Alfa Romeo, è bella e… è il primo SUV compatto Alfa Romeo. Dimensioni compatte – siamo sotto i 5 metri di lunghezza e i due di larghezza – che racchiudono tutta l’essenza Alfa Romeo. E, come in ogni Alfa Romeo, anche questa volta a guidare è stato il concept della “bellezza necessaria”, quella relazione intima tra corpo e anima, tra estetica e funzionalità. Uno stile forte, definito da un numero limitato di linee, in un continuo richiamo tra passato e futuro.

    Nello show room, addobbato appositamente per l’ evento, lunedì sera erano presenti le principali autorità a cominciare dal sindaco Giordani, accolti in maniera discreta ma al tempo stesso elegante dalla famiglia Ceccato.

    Nicola Lazzarin

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le notizie più lette di Padova

    Banner edizioni