lunedì, 15 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeRodiginoDeltaPorto Viro, Mantovan: riapertura piscina Comunale

    Porto Viro, Mantovan: riapertura piscina Comunale

    Banner edizioni

    Con Valeria Mantovan dopo l’anteprima d’apertura del Party club, stasera in Sala Eracle si parlerà della riapertura della piscina Comunale.

    MantovanL’evento organizzato nella parte esterna del Party club di via Mazzini a Porto Viro, è stata un’azione messa in campo dalla lista “Porto Viro riparte” capitanata da Valeria Mantovan. Una squadra di cui è parte integrante Luca Guolo, imprenditore 51 enne con la passione per la musica, che ha investito nella storica discoteca per farla ritornare un punto di riferimento per i giovani. Un locale che sarà inaugurato ufficialmente il prossimo ottobre per far tornare Porto Viro una città vivace.

    Nel corso della serata l’atmosfera che si respirava tra i candidati della lista e la cittadinanza è stata di condivisione e nello stesso tempo un momento di confronto con la cittadinanza per far ripartire Porto Viro, con azioni che rispondono alle necessità della comunità portovirese. Un evento che ha bissato il successo della presentazione della lista avvenuta in sala Eracle qualche giorno prima e ha registrato la presenza della fascia più giovane degli elettori.

    Valeria Mantovan questa sera in Sala Eracle alle 21.00 per parlare di riapertura della piscina comunale

    Fissato per stasera (30 maggio 2022) in sala Eracle alle 21, un incontro per parlare della riapertura della piscina comunale. Un impianto sportivo per il quale l’attuale Sindaca perde tempo perché non ha l’appoggio delle persone che ha in squadra e preferisce delegare così le responsabilità amministrative alle vie legali.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni