Da oggi è online il questionario digitale sui parchi e le aree verdi di Rovigo. Un prezioso contributo al Master Plan del Verde
Da oggi è online il questionario digitale sui parchi e le aree verdi di Rovigo. L’assessora Merlo: “La partecipazione della cittadinanza ingrediente fondamentale per il futuro della città”. Bastano pochi minuti per esprimere la propria opinione e contribuire alle scelte strategiche sui parchi pubblici e le aree verdi di Rovigo. Da oggi, infatti, è compilabile da cellulare, tablet o computer il questionario digitale promosso dal Comune di Rovigo nell’ambito del percorso di redazione del nuovo Master Plan del Verde.
L’assessora Merlo: “La partecipazione dei cittadini e delle cittadine è un ingrediente fondamentale“
“Fino al 15 giugno – spiega l’assessora Dina Merlo – chi vive, lavora o studia a Rovigo, potrà dire cosa pensa e come vorrebbe che migliorassero i parchi e le aree verdi. La partecipazione dei cittadini e delle cittadine è un ingrediente fondamentale quando si impostano strumenti di pianificazione e quindi quando si parla del futuro della città e del suo territorio.”
Come compilare il questionario
Il questionario è molto semplice. Basta andare alla pagina, e rispondere alle varie domande, selezionando tra le opzioni.