venerdì, 29 Marzo 2024
HomeRodiginoRovigoRugby Top 10. Tutto pronto a Rovigo per la semifinale di ritorno

Rugby Top 10. Tutto pronto a Rovigo per la semifinale di ritorno

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Domenica 15 maggio alle 16 al Battaglini la Femi Cz Rovigo ospita il Valorugby Emilia: in palio la finale scudetto.

Sarà l’ultimo match della stagione allo Stadio “Mario Battaglini” per la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta che ospita, domenica 15 maggio alle 16, i diavoli del Valorugby Emilia nella semifinale di ritorno del campionato Peroni TOP10 che vale l’accesso alla finale del 28 maggio. Il fischio d’inizio della partita, trasmessa in diretta su RaiSport, è affidato a Manuel Bottino (Roma), coadiuvato dai giudici di linea Federico Vedovelli (Sondrio) e Gabriel Chirnoaga (Roma). Quarto e quinto uomo saranno Matteo Franco (Pordenone) e Matteo Locatelli (Bergamo). Il TMO è invece affidato a Emanuele Tomò (Roma).
“Sarà un grande match per noi quello di domani, dice coach Allister Coetzee. Giocare davanti al nostro pubblico sarà un’occasione davvero speciale; al Battaglini vi è la massima capienza, sarà pieno di appassionati, ci sarà davvero una bella atmosfera. Il nostro obiettivo è quello di giocare una grande partita, nel migliore dei modi. Ci siamo preparati e allenati bene, siamo contenti di come è andata la settimana. Daremo il nostro meglio in campo.”
Ecco il First XV rossoblù: Da Re; Lertora, Moscardi, Diederich Ferrario, Bacchetti; Van Reenen, Visentin; Ruggeri, Lubian, Sironi; Bur, Ferro (cap.); Swanepoel, Leccioli, Quaglio. A disposizione: Cadorini, Rossi, Pomaro, Steolo, Cosi, Chillon, Uncini, Borin.