venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVenezianoMiranese NordScorzè, la San Benedetto premia i progetti educativi

Scorzè, la San Benedetto premia i progetti educativi

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Scorzè, la San Benedetto premia l’eco sostenibilità e i progetti educativi. In palio diversi premi

Scorzè

La San Benedetto premia l’eco sostenibilità e i progetti educativi, mettendo in palio mezzi elettrici e gite a Gardaland per i vincitori. Saranno trenta monopattini elettrici Blaze Nilox, cinquanta Action Cam Nilox e un week-end a Gardaland Resort ogni settimana i premi che San Benedetto assegnerà con il concorso “San Benedetto My Secret 2022” per sostenere i progetti educativi nelle scuole, a partire da tematiche che incoraggiano comportamenti sostenibili e diffusione di momenti divertenti ma anche ecologici in famiglia. Per partecipare al concorso, dopo l’acquisito, bisognerà seguire le istruzioni sul sito www.sanbenedetto.it.

Attraverso la formula “Instant Win” si avrà la possibilità di aggiudicarsi subito i premi, principale dei quali uno dei sedici week-end a Gardaland Resort con pernottamento al Gardaland Adventure Hotel per 4 persone in camera a tema e 4 quattro ingressi validi per Gardaland Park e Sea Life. In contemporanea, riparte anche sempre sul sito il progetto “Vota la scuola del tuo cuore” per sostenere le scuole dell’infanzia, le primarie di primo grado e le secondarie di primo e secondo grado.

I 50 istituti più votati vinceranno premi offerti da Ravensburger e Paper Mate, e quelli non riscossi entro 180 giorni dalla scadenza del concorso, saranno devoluti alla Onlus -Associazione Bianca Garavaglia di Busto Arsizio (Varese). Nella precedente edizione, sulle 50 scuole meritevoli di premio, erano state cinque quelle delle province di Venezia e Treviso. “Puntiamo a una maggior partecipazione del territorio- fanno sapere quest’anno dal comune di Scorzè– perché sarebbe molto bello avere una nostra rappresentante tra i vincitori”.

(m.to.)