giovedì, 25 Aprile 2024
HomeTrevigianoTreviso, arrestato dopo mesi complice di una rapina

Treviso, arrestato dopo mesi complice di una rapina

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

I Carabinieri di Treviso hanno arrestato il complice di una rapina dopo mesi. Nella sua abitazione rinvenuta parte della refurtiva.

I Carabinieri della Marca, alcuni mesi dopo una rapina perpetrata da due giovani all’esterno di una discoteca e dopo aver arrestato uno dei rapinatori, hanno individuato, arrestandolo, anche il complice, nella cui abitazione è stata rinvenuto parte del bottino e un telefonino con il quale erano state anche fatte riprese del fattaccio da parte di uno dei due.

Il Presidente del Veneto: “Complimenti per la tenacia. Nessuno pensi mai di farla franca”.

Il Presidente della Regione Veneto commenta con soddisfazione la notizia: “complimenti ai Carabinieri di Treviso per la tenacia. Il significato di questa operazione è superiore al valore della refurtiva: vuol dire che nessuno, mai, nemmeno mesi dopo il fatto, può essere sicuro di averla fatta franca. Bel segnale: i tutori della legalità non mollano mai”.

“Si tratta di giovani – aggiunge il Governatore – che mi auguro abbiano tratto insegnamento dall’essere stati smascherati e arrestati e tornino a rigare dritto. Se così fosse – conclude – si tratterebbe di un altro merito da ascrivere ai nostri Carabinieri”.

Le più lette