giovedì, 11 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeVenezianoVeneziaVenezia, tre interventi della polizia locale nel week end

    Venezia, tre interventi della polizia locale nel week end

    Banner edizioni

    Presidio sicurezza notturno nei week-end a Venezia: ieri tre interventi della Polizia locale

     

    Non è certo mancato il lavoro per le pattuglie della Polizia locale che ieri sera, per il terzo fine settimana consecutivo, hanno presidiato, nel turno serale/notturno, Campo Bella Vienna – Erbaria – San Giacometo e Campo Santa Margherita, in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri e la Polizia Metropolitana.

    Due, in particolare, gli interventi compiuti in Campo Santa Margherita dal Nucleo Cinofili: il primo alle 21.30, quando è stato identificato, e quindi segnalato alla Prefettura, un diciottenne di Mirano, in possesso di un involucro di marijuana; il secondo alle 22.45, quando stessa sorte è toccata ad un sedicenne veneziano che aveva con sé una modica quantità di hascish. In entrambi i casi decisivo il fiuto del cane antidroga “Coco”.

    Un’altra operazione di rilievo è stata effettuata in Campo Bella Venezia a Rialto, dove gli agenti del Nucleo Pronto Impiego Navigazione sono intervenuti per sedare una rissa tra due ragazzi facenti parte di un gruppo di coetanei visibilmente alterato dall’alcool. Tutti i giovani, residenti a Venezia e a Mestre, e in parte già noti alla Polizia locale per aver tenuto comportamenti analoghi, sono stati sanzionati per ubriachezza manifesta.

    La serata è poi proseguita tranquilla grazie al presidio attento delle forze dell’ordine impiegate. I barchini molesti, dopo le trenta sanzioni e le denunce penali irrogate negli scorsi fine settimana, non si sono praticamente affacciati a Rialto.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni