giovedì, 6 Ottobre 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeVicentinoVicenzaVicenza, arrestato dai carabinieri un ventenne: aveva 11 grammi di cocaina

    Vicenza, arrestato dai carabinieri un ventenne: aveva 11 grammi di cocaina

    Banner edizioni

    Il giovane di Vicenza stava parcheggiando ma ha visto i carabinieri e ha tentato di scappare con la cocaina

    Arrestato a Vicenza dai carabinieri un giovane con 11 grammi di cocaina. E’ accaduto venerdì 6 attorno alle 18.30 quando in via Fasolo i militari del radiomobile hanno arrestato Giacomo Zanellato, vicentino ventenne, residente in provincia, con precedenti.

    Il giovane – come spiega una nota dei carabinieri – stava parcheggiando la propria auto in quella via: alla vista della pattuglia dei carabinieri desisteva dall’intento e ha cercato di allontanarsi velocemente.

    I militari, insospettitisi da tale veloce cambiamento di comportamento, raggiungevano il veicolo e procedevano all’immediata identificazione del giovane e alla perquisizione del mezzo utilizzato, in seguito alla quale era rinvenuto un involucro contenete cocaina ad alto indice di purezza per complessivi grammi undici.

    L’arrestato, al termine delle formalità di rito, come disposto dall’autorità giudiziaria, è stato accompagnato nelle camere di sicurezza della tenenza dei carabinieri di Montecchio Maggiore, in attesa dell’udienza di convalida.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni