mercoledì, 24 Aprile 2024
HomePadovanoPadovaWolley B1 woman, Alia Aduna successo a Conegliano

Wolley B1 woman, Alia Aduna successo a Conegliano

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Combano e compagne si portano in vantaggio nella doppia sfida salvezza. Un successo che regala un sorriso, anche se la strada per la salvezza è ancora lunga.

L’Alia Aduna Padova Women infatti vince gara uno di play out a Conegliano per 3-1 e ora potrà giocarsi la salvezza in casa in gara due (sabato 14 maggio alle 20.30 al PalAntenore). Una sfida che si preannuncia difficile, ma che sicuramente la squadra di Lorenzo Amaducci può affrontare con consapevolezza e coraggio, oltre che con il sostegno del pubblico che sarà senza dubbio fondamentale.
“Abbiamo fatto un passo importante,  commenta coach Amaducci. Sicuramente non c’è nulla di definitivo, ma ovviamente è meglio arrivare alla sfida decisiva in vantaggio, anche perchè avremo a disposizione due risultati su tre. Loro in questo momento hanno dei problemi fisici, ma restano una squadra da non sottovalutare. Per noi sarà fondamentale non calare a livello mentale, tenere la concentrazione al massimo. Il nostro obiettivo è chiaro e abbiamo lavorato molto per raggiungerlo”.
Roster:
CONEGLIANO: Volpin 15, De Stefani ne, Zia 9, Barcellini 10, Pesce 2, Menegaldo 11, Ceschin (L), Alessandria 1, Wabersich 4, Florian, Nordio, Tarzariol. All. Martinez.
ALIA ADUNA: Celegato 14, Grandis (L) ne, Grazia ne, Blaseotto 12, Cavalera (L), Varagnolo ne, Miecchi ne, Avanzo 12, Tiozzo ne, Boscolo 9, Bisio 17, Colombano 5. All. Amaducci..
Parziali: 25-27 (29’), 25-20 (26’), 18-25 (24’), 13-25 (22’)