giovedì, 11 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeRodiginoAdriaAdria, interventi economici per famiglie fragili

    Adria, interventi economici per famiglie fragili

    Banner edizioni

    Ad Adria l’assessore Moda annuncia gli interventi economici per le famiglie fragili. É possibile presentare la domanda fino all’8 luglio.

    famiglie“Le famiglie avranno tempo fino all’8 luglio 2022 per presentare, mediante procedura online, le domande per richiedere degli aiuti economici”. A darne notizia è l’assessore ai Servizi Sociali Sandra Moda che sottolinea che il sostegno economico è previsto per determinate categorie.

    Possono accedere famiglie con figli minori, ragazzi rimasti orfani di uno o entrambi i genitori, famiglie monoparentali e genitori separati o divorziati in situazione di difficoltà, famiglie numerose o con parti trigemellari e famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro, fiscalmente a carico, di cui almeno uno minorenne. Il Budget complessivo a disposizione per i progetti verso le famiglie fragili ammonta complessivamente a circa 33mila euro, oltre ai duemila euro di spese necessarie per i compiti amministrativi di gestione. Le risorse economiche regionali sono destinate ad Adria come ente capofila per tutto l’ambito territoriale sociale del distretto 2 dell’azienda Ulss 5 Polesana.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni