mercoledì, 17 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeVicentinoVicenzaArresto a Vicenza: vìola il divieto di avvicinarsi alla moglie, in carcere...

    Arresto a Vicenza: vìola il divieto di avvicinarsi alla moglie, in carcere un uomo di 37 anni

    Banner edizioni

    Per l’arresto le volanti intervengono in viale Crispi a Vicenza

    Vìola il divieto di avvicinarsi alla moglie: marito arrestato. Nella tarda serata di domenica le volanti sono state chiamate chiamate a  intervenire in viale Crispi a Vicenza, in seguito di una richiesta di aiuto pervenuta da una donna che segnalava la presenza del marito – B. R., cittadino albanese di 37 anni – nonostante lo stesso fosse già colpito dal provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e dal divieto di avvicinamento al coniuge e nei luoghi frequentati da lei.

    Immediatamente le Volanti giungevano sul posto e riuscivano a bloccare l’uomo, il quale aveva cercato di fuggire in auto.
    Dopo essere stato accompagnato negli uffici della questura, l’uomo era dichiarato in arresto. Lunedì mattina il gip del tribunale di Vicenza, su conforme richiesta del pubblico ministero, dopo aver convalidato l’arresto dell’uomo – che nel frattempo era stato rimesso in libertà – emetteva nei suoi confronti un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. L’uomo veniva così rintracciato e condotto al San Pio X.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni