lunedì, 15 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeVenezianoChioggiaChioggia: il Leo Club dona un tablet di ultima generazione al reparto...

    Chioggia: il Leo Club dona un tablet di ultima generazione al reparto di Medicina dell’Ospedale

    Banner edizioni

    Un tablet di ultima generazione è stato donato dal Leo Club di Chioggia al reparto di Medicina dell’Ospedale di Chioggia.

    I Leo Club sono l’associazione giovanile del Lions Clubs International, formata da giovani tra i 12 e i 30 anni che dedicano il proprio tempo libero ad attività di servizio per la comunità dando un contributo fattivo a sostegno delle realtà più fragili della nostra società, condividendo ideali di amicizia, generosità e solidarietà.

    Il tablet è stato consegnato dal presidente del Leo Club Stefano Penzo e dai suoi collaboratori al dott. Giorgio Cavallarin, primario di Medicina, alla presenza dell’assessore Sandro Marangon, del dott. Andrea Tiozzo, primario del Pronto Soccorso, e di altri rappresentanti del personale ospedaliero.

    Il Leo Club di Chioggia ogni anno partecipa alla campagna nazionale di vendita in piazza di pandorini natalizi e di uova Pasquali per la raccolta fondi destinata al “Leo for Safety & Security” organizzata in tutta Italia. Il progetto è destinato al potenziamento degli equipaggiamenti e delle attrezzature messe a disposizione degli Enti di Primo Soccorso Italiani, dei dispositivi di sicurezza e primo soccorso di strutture pubbliche e private, e per sensibilizzare sull’importanza di una corretta e variegata disposizione dei sistemi antincendio e di sicurezza al fine di rendere l’ambiente ed il personale pronti a fronteggiare correttamente le emergenze, con un’attenzione particolare in questo periodo alla tragica situazione della guerra in Ucraina.

    Eugenio Ferrarese

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni