giovedì, 28 Marzo 2024
HomePadovanoConselvanoConselve, il nuovo sindaco Perilli già al lavoro

Conselve, il nuovo sindaco Perilli già al lavoro

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Il neo sindaco di Conselve Perilli già al lavoro: “iniziamo dalla Fiera e dai progetti del Pnrr, entro 10 giorni il nuovo consiglio comunale”.

Il giorno dopo il voto il neo sindaco Umberto Perilli, 54 anni, è già al lavoro in municipio. In mattinata ha incontrato i dipendenti e i capisettore, ai quali ha rivolto un saluto e un augurio di buon lavoro. Quindi ha già analizzato i primi dossier, dall’organizzazione della Fiera di Sant’Agostino ai progetti finanziati con il Pnrr, a partire dalle scuole. “Vogliamo effettuare una ricognizione per proseguire con gli interventi e definire tempi e modalità, abbiamo tempi stretti e tanto lavoro da fare”. Quando alla nuova giunta il sindaco conferma che non vi saranno assessori esterni e che entro i dieci giorni previsti nominerà la giunta e convocherà il consiglio comunale che nelle intenzioni potrebbe svolgersi all’aperto.

Umberto Perilli sindaco di Conselve. Composizione del nuovo consiglio comunale in base alle preferenze ottenute dai singoli candidati

Fanno parte della maggioranza: Federica Silvoni, Cristian Maneo, Cristina Sturaro, Stefania Mastellaro, Luca Bissacco, Susanna Lazzarin, Marco Casella, Renato Borille, Andrea Costa, Elena Baldon, Maria Chiara Zampieri.

Tra i banchi della minoranza i consiglieri di “Idea Comune”: Marisa Balielo, Lodovico Calore, Carlo Capuzzo, Mara Tosello, Melania Bortoletto.