venerdì, 29 Marzo 2024
HomeBreaking NewsElezioni amministrative: Betteto si riconferma sindaco di Salzano

Elezioni amministrative: Betteto si riconferma sindaco di Salzano

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Elezioni: Luciano Betteto mantiene la carica di sindaco a Salzano, sconfiggendo la rivale Maria Grazia Vecchiato

Luciano Betteto
Luciano Betteto

Il Comune di Salzano continua il suo percorso amministrativo di centrodestra: a vincere le elezioni e a riconfermarsi primo cittadino di Salzano è infatti Luciano Betteto, che batte la candidata di centrosinistra Maria Grazia Vecchiato, con la quale il titolo di sindaco era conteso.

Si sta ancora completando lo spoglio delle schede di voto, ma la vittoria di Betteto è già confermata con oltre il 55% di preferenze, contro il quasi 45% destinato a Vecchiato.

Le prime dichiarazioni del sindaco di Salzano

“Sono molto felice – afferma Betteto – perchè, anche se il centrosinistra si è unificato, noi ce l’abbiamo fatta brillantemente, con una bella differenza. Siamo felici di poter portare avanti tutte le nostre iniziative, tutti i nostri progetti, tutto quello che serviva a Salzano. Ringrazio in particolare tutti i miei concittadini, perchè hanno visto tutti i lavori che abbiamo fatto, il nostro impegno e ci hanno premiati. Ringrazio poi anche l’amministrazione precedente che mi ha accompagnato fino a qui e quella nuova, perchè sono veramente un gruppo stupendo di ragazzi che hanno voglia di lavorare, quindi questa vittoria è una doppia soddisfazione”.