lunedì, 15 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeSenza categoriaMassanzago, lavori davanti al municipio

    Massanzago, lavori davanti al municipio

    Banner edizioni

    A Massanzago lavori davanti al muncipio: è una rotatoria per la messa in sicurezza dell’incrocio tra le vie Roma e Marconi.

    Importanti modifiche alla viabilità stanno interessando il territorio del Comune di Massanzago. Finalmente sta vedendo luce la realizzazione di un’importante opera pubblica. 

    Si tratta della costruzione di un intervento a favore della mobilità e della sicurezza stradale dell’incrocio tra le due strade provinciali 31 e34 mediante la realizzazione di una rotatoria, la quale sarà appunto posta dinanzi Villa Baglioni, sede del comune di Massanzago. I lavori hanno essenzialmente lo scopo di mettere in sicurezza e favorire un maggiore scorrimento della viabilità nell’incrocio che interseca via Roma e via Guglielmo Marconi.

    Il costo per la realizzazione dell’importante rotatoria che, per l’appunto, andrà a porre in sicurezza un incrocio da sempre considerato pericoloso e purtroppo teatro di incidenti mortali o molto gravi, è stimato in 250 mila euro, sostenuti da fondi statali, dalla Provincia e dalla Regione. I lavori per la costruzione dell’opera sono stati affidati all’impresa “Bergamin Costruzioni Generali S.rl.”, di Montebelluna, la quale sarà impegnata nella realizzazione della rotonda e dei rispettivi marciapiedi, definendo altresì la nuova segnaletica orizzontale, a partire da fine aprile. 

    Entro la fine del 2022 appaltati anche i lavori della pista ciclabile di via Rinaldi Ca’Moro-Straelle Camposampiero

    Ulteriori lavori pubblici, programmati, nei prossimi mesi e nelle prossime settimane coinvolgeranno il territorio del Comune di Massanzago. La realizzazione della pista ciclabile di via Rinaldi Ca’Moro-Straelle Camposampiero, il cui costo stimato è di 513.000 euro, i lavori saranno appaltati attorno alla fine del 2022.

    Simone Vecchiato

     

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni