mercoledì, 17 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeVenezianoMiranese NordNoale: parte la stagione 2022 di Acquaestate

    Noale: parte la stagione 2022 di Acquaestate

    Banner edizioni

    E’ partita ieri all’insegna di tanto sole e caldo la stagione 2022 di Aquaestate e Tornado, il nuovo scivolo del parco acquatico noalese, è già l’attrazione più amata dai clienti: tutti lo vogliono provarlo.

    Acquaestate
    Acquaestate

    Tornado è stato ufficialmente inaugurato oggi venerdì 17, alla presenza del Sindaco di Noale Patrizia Andreotti e di altre autorità locali oltre ad una folla di clienti presenti. Lo scivolo fanno sapere i gestori del parco è costato complessivamente circa mezzo milione di euro. Il Sindaco ha elogiato l’intervento, che colloca il parco acquatico e quindi Noale tra i punti di riferimento del divertimento estivo delle famiglie. Raccontano i gestori del parco: “Abbiamo sempre lavorato sodo per poter costruire un luogo di felicità e spensieratezza, attento all’accoglienza e ai servizi per i clienti, dove i bimbi possano muoversi in un ambiente bello e sicuro per coltivare le proprie amicizie e i più grandi possano vivere ore di divertimento e relax. Vogliamo diventare sempre più un punto di aggregazione e divertimento dell’entroterra veneziano. Il nostro impegno non è però solo rivolto ai clienti, ma anche ai nostri collaboratori: giovani che entrano spesso per la prima volta nel mondo del lavoro e che qui fanno un’esperienza che in molti portano nel cuore negli anni a venire”.

    Ma come è nata l’idea di Tornado? “Dopo due anni difficili di Covid volevamo scrollarci di dosso questa sensazione di immobilismo. Abbiamo deciso di investire, per ripartire con ancora più slancio e più voglia di fare bene e dare un servizio di qualità. E’ un investimento importante ma che vediamo essere già apprezzatissimo”.

    Quali sono le caratteristiche tecniche dello scivolo? L’idroscivolo Tornado, lungo 120 metri, è lo scivolo ad acqua più alto e più imponente del parco, ha  curve mozzafiato, 2 vortici di 5 metri di diametro, gommoni bi-posto e monoposto per la discesa. E’ assolutamente sicuro e costantemente sorvegliato da assistenti bagnanti, è adatto ai bimbi dai 120 cm in su.

    Alessandro Abbadir

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni