giovedì, 28 Marzo 2024
HomeBreaking NewsPadova: aggrediscono i carabinieri, due arresti

Padova: aggrediscono i carabinieri, due arresti

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

La scorsa notte i Carabinieri della Compagnia di Padova hanno arrestato due giovani per violenza, resistenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.

La coppia, il 22enne M.M.T. e la 25enne S.A., rispettivamente cittadini romeno e moldava, recatisi al pronto soccorso dell’ospedale “Sant’Antonio” per una visita medica, hanno creato disturbo e offeso il personale medico, che ha chiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine.

I due hanno quindi aggredito i militari arrivati sul posto e sono stati bloccati dopo una breve colluttazione. L’uomo è stato anche trovato in possesso di gr. 1,87 di hashish, per cui sarà segnalato anche per uso di stupefacenti. Gli arrestati sono trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio per direttissima.

Padova, una denuncia per porto abusivo di oggetti atti a offendere

Ieri sera i Carabinieri della Compagnia di Padova hanno denunciato in stato di libertà il 21enne kosovaro S.F. per porto abusivo di oggetti atti a offendere. I militari sono intervenuti in via Venezia di Padova dove era in corso una rissa tra diversi soggetti, che all’arrivo della pattuglia si davano alla fuga, tra i quali l’indagato, che veniva bloccato. Il giovane è stato trovato in possesso di un manganello telescopico in metallo, che è stato sequestrato.