mercoledì, 17 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomePadovanoPadovaPadova. Giordani-bis. Ecco i nomi della nuova Giunta

    Padova. Giordani-bis. Ecco i nomi della nuova Giunta

    Banner edizioni

    A dieci giorni dall’elezione che ha riconfermato Sergio Giordani sindaco di Padova, si sblocca la partita per definire la nuova giunta Giordani-bis a Padova.

    Il primo cittadino, rientrato da un breve periodo di ferie, ha ripreso gli incontri per stabilire le nomine del governo cittadino dei prossimi cinque anni.

    Per quanto riguarda gli assessori lo schema dovrebbe essere, salvo colpi di scena, Andrea Micalizzi ( Vicesindaco), Antonio Bressa, Cristina Piva, Margherita Colonnello, Diego Bonavina,  Andrea Colasio, Francesca Benciolini, Andrea Ragona e Margherita Cera.

    Ieri, 23 giugno, infatti l’assemblea di Coalizione Civica ha dato il via libera all’ingresso nella squadra di Andrea Ragona che dovrebbe continuare ad occuparsi di mobilità e urbanistica.

    All’interno di questo scenario, due nuovi volti della giunta Giordani. Sono due donne trentenni Margherita Colonnello (PD),consigliera comunale nella scorsa legislatura e Margherita Cera ( Lista Giordani), avvocata di un grande studio internazionale.

    La presentazione ufficiale della squadra potrebbe avvenire già domani mattina.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le notizie più lette di Padova

    Banner edizioni